Colleghi Lanier

Ultime ore di vita di una Azienda... Come poche avide persone possano, in poche settimane, distruggere posti di lavoro e umiliare persone che hanno contribuito al successo del marchio LANIER, sconosciuto 15 anni fà ed ora tra i leader del settore "Office Automation".

martedì, aprile 17, 2007

Laura...



Siamo tutti qui per te, resti nei nostri cuori un'amica...


01 -Silvia Caruso

02 -Antonella Cofano

03 -Barbara Sormani

04 -Alberto Somaruga

05 -Antonella Carretta

06 - Laura Madotto

07 - Alessandra Zucchetti08 -Marco Pozzi

09 -Roberto Nobile

10 -Maurizio Andrico

11 -Andrea Sottotetti

12 -Gianni Folegatti

13 -Pino Martorana

14 -Luigi Vannozzi

15 -Giorgio Zanella

16 -Massimiliano Bisca

17 -Giovanna Palazzi

18 -Pasquale Auricchio

19 -Corrado DeLuca

20 -Fabio Recchia

21 -Loredana Vurro

22 -Elena Spreafico

23 -Andrea Caprini

24 -Thomas

25 -Paola Riggio

26 -Sonia Tagliabue

27 -Silvia Gatti

28 -Monica Ferrazza

29 -Sergio Franzi*

30 -Roberto Corbezzoli*

31 -Claudia Schivazzappa

32 -Ivana Ricci

33 -Claudio Nicola

34 -Luigi Vannozzi*

35 -Enrico Spinelli*

36 -Antonietta Casella*

37 -Angela Docimo

38 -Roberto Murchio

39 -Antonio Bencivenga

40 -Marco Cerbo

41 -Fabrizio Valenti

42 -Emanuele Zarmanian

43 -Valli Bernardi

44 -Livia De Pol

45 -Mario Del Giudice

46 -Rossella Chirulli

47 -Fabio Bellodi

48 -Carmine Costanzo

49 -Vincenzo Russo

50 -Italo Errico

51 -Antonio Guida

52 -Paolo Moretti

53 -Tina Acquaviva

54 -Simonetta Zona

55 -Roberto Di Marzio

56 -Roberto Carucci

57 -Valter Prete

58 -Pietro D'Angelo

59 -Donatella Pedrinelli

60 -Giovanna Zanazzi

61 -Pietro Carioni

62 -Francesco Sironi

63 -Cinzia Bassi

64 -Natale Dell'Orto

65 -Alfredo Tommaselli

66 -Fabrizia Fulciniti

67 -Silvia Ravelli

68 -Luciana Zanon

69 -Angelo Dichio (donazione Ricerca Oncologica IT)

70 -Maurizio Merli

71 -Sandro Martino

72 -Zanaschi

73 -Fausto Stabile

74 -Nicoletta Cristino

75 -Giuseppina Iapichino

76 -Donato Marrone

77 -Alessandro Bassis

78 -Antonino Franco

79 -Carmelo Addamo

80 -Emanuele Romano

81 -Maurizio Minzoni

82 -Loredana Pilloni

83 -Teresa Bono

84 -Marco Soggiu

85 -Silvano Barbagallo

86 -Anna Passamonti

87 -Mimmo Catania

88 -Oliviero Frigerio

89 -Alberto Tassetto

90 -Elena Fanelli

91 -Sonia Di Giacomo

92 -Gabriele Brambilla

93 -Luisa Casarini

94 -Simona Malavasi

95 -Giovanna Russi

96 -Marco Tucci

97 -Donatella Boiocchi

98 -Monica Iacobbe

99 -Franca Bangio

100 -Lidia Scerenzia

101 -Emilio Morè

102 -Susanna Mosconi

103 -Franco Ceravolo

104 -Giuseppe Perrelli

105 -Aldo Vighi

106 -Laura Visentin

107 -Lorena Tonelli

108 -Maria Grazia Savi

109 -Sergio Pirovano

110 -Mauro Ghizzinardi

111 -Gaia Fabbiani

112 -Roberto Cutrinielli

113 -Luigi Ciceri

114 -Marina Cantù

115 -Lesmo

(a nome di Laura verrà eseguita una donazione alla Associazione Italiana contro la Leucemia)


C’era una donna che camminava controvento da una vita, c’era una donna che aveva occhi profondi e sconosciuti come oceani, c’era una donna che cambiava pelle per amore, c’era una donna che donava il suo cuore per poi ritrovarsi a raccattarne i cocci da sola, c’era una donna che in silenzio faceva ballare la propria anima su una spiaggia al tramonto, se vi fermavate un istante ad osservare la potevate sorprendere mentre lottava contro il proprio istinto, mentre faceva passeggiare il proprio dolore a piedi nudi affrontando onde che ad ogni mareggiata erano sempre più minacciose. C’era una donna che chiudeva gli occhi ascoltando una musica lenta che rendeva ancora più salate le sue lacrime, c’era una donna che con orgoglio ma con il nodo in gola rinunciava alla felicità, c’era una donna che con gli occhi fotografava quegli splendidi ma così fugaci attimi in cui si sentiva abbracciata dall’amore, sperava di mantenerli vivi e colorati per sempre. Se aprite gli occhi un istante la potete osservare mentre disseminava briciole di se stessa lungo il percorso verso quel treno e che infine la porterà via, mentre sorrideva di disperazione per tornare alla vita di sempre, c’era una donna che non si fermava davanti a nulla perché non trovava mai la fine di quel filo, c’era una donna che aveva fatto un nodo per ogni sua lacrima. Non facciamola aspettare da sola e impaurita seduta sul confine e se la vogliamo amare, stringiamola, proteggiamola, piangiamo per lei. Doniamole il più bel raggio di sole, teniamo sempre accesa la luce dei suoi occhi.
C’era una donna di nome Laura.


(una di noi...)


Io non sono brava come Laura... ha sempre cercato di insegnarmi a comunicare come sapeva fare solo Lei, ma io non sono una brava allieva... e quindi non trovo parole adeguate ad eprimere tutta la mia gratitudine e la gioia di sapere che begli amici aveva ed ha... anch'io mi sento meno sola.

Vi abbraccio tutti!

Patricia Salviato

41 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cosa dire a parte che sono scossa
e impaurita per tutto questo ...
posso dire certamente di aver perso piu' di un amica , Laura che mi ha insegnato e trasmesso la sua voglia di vivere e di assaporare la bellezza della vita
giorno per giorno .. la sua vitalita' la sua voglia di fare sempre, e di divertirsi piu' che poteva .. Ciao Lauretta. Silvia.

5:18 PM  
Blogger Bruce said...

Scusa Laura... sono ancora sotto shock e non il coraggio di di regalarti un mio pensiero.
Ho gran bisogno di parlarti e presto mi leggerai...

5:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vorrei semplicemente ricordarti come negli ultimi periodi quando lavoravamo insieme per la nostra piccola Filiale...

Ricordo la tua vicinanza in un mio momento delicato..

A volte incompresa, forse anche fraintesa, la tua esuberanza andava letta in profondità..

Non ha parole tutto quello che provo adesso, per tutti gli anni conosciuta..

Ciao Laura..

Luigi

11:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ho sentito al telefono Laura non più tardi di un mese fa, la promessa era di vederci presto al sole della riviera; mi ha ringraziato per averla pensata e chiamata mentre con Ciccio (Enrico Accinni) ricordavamo Lanier.
Ti volgio bene.

Max

8:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

abbiamo lavorato per due anni, fianco a fianco..non sempe eravamo d'accordo su tutto..anzi..quante critiche e quante parole sprecate..poi capitava un qualcosa di importante e ci si stringeva tutte per cercare la soluzione e ci si rendeva conto che, si perdeva tempo non vivendo..Cara Laura sono la tua collega Rossella, quella a cui dicevi "dovresti curarti di più e pensare un pò più a te stessa"..avevi ragione..ti saluto con questi squarci di un libro che amo molto..ovunque sarai, spero ti facciano compagnia e ti rendano felice..un abbraccio Lauretta..
- Ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando.
Silenzio
- Che sia troppo tardi, madame ...

uno si fa dei sogni,roba sua,intima,e poi la vita non ci sta a giocarci insieme,e te li smonta,un attimo, una frase e tutto si disfa. Succede. Mica per altro che vivere è un mestiere gramo.Tocca rassegnarsi. Non ha gratitudine, la vita, se capite cosa voglio dire. Gratitudine.
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
E' la musica che é difficile, questa é la verità, é la musica che é difficile da trovare, per dirselo, li' cosi' vicini, la musica e i gesti, ,per sciogliere la pena, quando proprio non c'é piu' nulla da fare, la musica giusta perché sia una danza, in qualche modo, e non uno strappo quell'andarsene, quello scivolare via, verso la vita e lontano alla vita, strano pendolo dell'anima, salvifico e assassino, a saperlo danzare farebbe meno male, e per questo gli amanti, tutti, cercano quella musica,in quel momento, dentro le parole,sulla polvere dei gesti,e sanno che,ad averne il coraggio,solo il silenzio lo sarebbe, musica , esatta musica, un largo silenzio amoroso, radura del commiato e stanco lago che infine cola nel palmo di una piccola melodia, imparata da sempre da cantare sottovoce
Addio
Una melodia da nulla.

9:30 AM  
Blogger Unknown said...

Non riesco a rendermi conto di quanto è successo ...e piu' ti vedo in questa foto sorridente e piu' non mi sembra vero .....
Un rapporto tra colleghe il nostro, niente di particolare, ma ti ricordo cosi' , cordiale, disponibile , una persona piacevole con cui scambiare 4 chiacchiere ....
Mi piace pensare che adesso starai vivendo un altra vita , solo che da un altra parte e con altri amici e spero che tu abbia trovato, li' dove sei ora, la felicità e la serenità che ti è mancata ....
Un forte abbraccio
Ciao Laura ....

Silvia

10:40 AM  
Blogger Hunertopf said...

Laura,
ancora non mi sembra vero.
Il lunedì mattina, i tuoi sfotto' di quando l'Inter vinceva e il Milan perdeva.
Ciao Laura.
Alessia ti ha conosciuto poco, ma ti ricorda con affetto.

famigliavalenti.blogspot.com

11:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Laura,
mi sembra impossibile che sia accaduto.
Da quando ho ricevuto la notizia non riesco a pensare ad altro. Sento la tua risata e rivedo tante giornate trascorse insieme in Lanier.
Non siamo mai state tanto vicine ma ho sempre ammirato la tua voglia di vivere e la tua forza nell'affrontare la vita.
Un forte abbraccio (avrei dovuto dartelo tempo fa).

Paola R.

12:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Laura,
ogni volta che ti penso mi viene la pelle d'oca.
Perdere una collega Lanier è come salutare per sempre qualcuno di famiglia, perchè una famiglia lo eravamo davero, ce ne siamo accorti tardi quando le vicissitudini ci hanno unito di più.
Sono sicuro che domani sarai in mezzo a noi come ai vecchi tempi ...
Ciao
Andrea

12:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

SONO ASSOLUTAMENTE SCONVOLTA DA QUESTA VITA COSI' DELLE VOLTE BASTARDA CON ALCUNE PERSONE E MI FA VERAMENTE INCAZZARE LA COSA...
SCUSATE LO SFOGO.
Ho in testa continuamente la sua risata e questo deve rimanere di lei , la sua grande voglia di vivere che non ha sopraffatto il suo destino gia' segnato.
una carezza affettuosa
lorena

3:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

ti ho incontrata pochi giorni fa, vitale come sempre, nonostante alcuni tuoi pensieri... inutile ogni parola, ogni frase.
Monica

10:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Laura,
avrei voluto darti l'ultimo saluto,essere presente oggi, ma non per mia volontà, non mi è stato possibile. Ti sono vicina.
Ciao
Paola R.

2:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Laura,
mi è spiaciuto non esserci oggi, ma ti ho pensato tanto, è da quando ho ricevuto questa tragica notizia che ti ricordo... quando arrivavi in ufficio sempre solare, vitale, socievole con tutti.
Ti mando un forte abbraccio,
Giovanna

11:17 PM  
Blogger Bruce said...

Grazie per il Tuo contributo di 10 Euro alla Ricerca Oncologica
Italiana (In memoria di Laura Salviato).
Il Tuo numero di donazione è: 55701
Ti invitiamo a seguire il nostro lavoro ed i progressi della Ricerca
sul nostro sito http://www.airc.it
(donazione Angelo Dichio)

9:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

Laura, che la dimensione dove sei ora sia quella di questa bellissima canzone.

Ti proteggerò dalle paure, delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.

Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.

Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te

Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.

Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
Ti salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

io sì, che avrò cura di te.

2:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

AMICI, AMICHE mie, dora in poi voglio chiamarvi così, questo è quello che siamo, che abbiamo dimostrato. Continuate a scrivere, a lasciare un semplice "ciao Laura". Sarà il ns. modo per tenere vivo il ricordo. Tra una telefonata, un foglio di carta, un cliente, Laura mi torna in mente, devo smettere di lavorare e scrivere un pensiero, una mail un sms. Non serve a niente lo so, ciao Laura.

Max

3:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

....in ricordo di Laura, credo sia giusto ringraziare Maurizio e Antonella. Senza di loro, non credo che sarremmo riusciti a ritrovarci tutti.
CIAO LAURA



Paola R.

9:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

Laura,
manchi veramente tanto. ora comincio a rendermi conto che non sei in vacanza e guardando la tua finestra chiusa, la tua auto parcheggiata in cortile, sentire l'ascensore che arriva al piano,è come se da un momento all'altro dovessi tornare e invece no.... fa male.
Ciao amica mia
G.

3:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Laura, mi accodo anch'io ai pensieri dei tuoi amici.
Ora è difficile, qui, riuscire a parlarti...è da allora che continuo a pensarti e un nodo, ancora, mi sale in gola...la sensazione di un pugno nello stomaco, non riesco a crederci che è finita così, non pensavo...ero venuta a trovarti i primi giorni e stavi bene e poi sono tornata ancora e ancora, un richiamo da un amica non ancora amica ma sicuramente, adesso, molto amica.
Non posso dimenticare la tua mano, stretta nella mia, eri molto agitata e io ti raccontavo di spiagge bianche, del sole caldo...e ti sei addormentata...Voglio credere che è li che sei, sai non credo che il nulla esista quindi.........
I giorni scorsi mi ha telefonato Graziella, la tua compagna di stanza, non riesce ancora ad accettare che non ti è andata bene, vi eravate fatte la promessa di vedervi fuori dall'ospedale e...non le va proprio giù che non sarà così! E' preoccupata perchè ha ricevuto l'esito degli esami per il suo aneurisma e le hanno confermato che dovrà subire l'intervento, ma non preoccuparti non sarà pericoloso e andrà sicuramente tutto benissimo!
E anche con lei è successa una cosa
strana, ci parlavamo come due vecchie amiche e ci sentiremo ancora.
Ti mando un bacio enorme e un abbraccio fortissimo e......sai come ti penso? come un vento che mi soffia alle spalle e mi spinge......ti spiegherò!
Patrizia

2:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi capita di venire a leggere i ns. messaggi con regolarità quotidiana e ogni volta che ne vedo postato uno nuovo sono " felice"; felice perchè ognuno di essi conferma la straordinaria persona che sei stata. Ti scriviamo tutti come se tu potessi leggerli e mi accorgo di essere un pò confuso: ateo con la speranza, per te, di un dopo migliore.
Mi piace e condivido il pensiero della tua amica Patrizia che ti immagina come un vento che spinge alle spalle; è successo anche a me, era una banalità ma anche in quel caso mi hai convinto a fare una scelta: ricordi la "Gialla" ? "Comprala" dicevi, "se ti piace e la desideri comprala.."
Ciao Laura
Max

6:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Laura... mi manchi e tanto.Cerco ogni giorno di vivere la vita e di affrontarla con tutte le sue difficolta' .. ma spesso nn ci riesco , e nn ci riesco perche' nn c'e' piu' chi mi chiede come sto .. chi mi chiede ci vediamo per una pizza ? vieni a cena a casa mia ? dai Silvia vieni andiamo a ballare stasera .. nn ce la faccio proprio Laura , mi sembra tutto cosi insipido senza di te , senza chi era capace di darmi un consiglio quando le parlavo del mio amore .. ogni cosa mi parla di te , tutte le mattine passo davanti a casa tua
mi volto sempre e ti vedo la' che mi aspetti come quando venivo a prenderti la sera ... quanto ci divertivamo , le tue e le mie risate nn le dimentichero' mai , e le ns vacanze in Sardegna ... Laura io ci provo a vivere questa vita senza di te ..ma nn e' facile e' dura davvero. Mi manchi tanto tanto tanto . Un bacio tesoro . Silvia.

4:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cara Silvia, non essere così triste...Laura è vicino a noi... io la sento, mi sta regalando la Sua Voglia di vivere, la Sua forza e tenacia di andare avanti dando affetto e coraggio a tutti quelli che l'amano. Io Le ho promesso che vivrò ... questo è quello che Lei voleva intensamente per la Sua sorellina; non posso mancare a questa promessa ! Io non ho neanche un decimo delle Sue qualità, ma, se ti potrà essere d'aiuto, chiamami ogni volta che vorrai ... se non altro riusciremo a mantenere vivo il filo che ci lega a Lei.
Un caro abbraccio
Patty

9:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

per la prima volta leggo queste parole di amore e affetto per laura e sto' piangendo per la grande perdita che tutti abbiamo subito
ho voluto bene a laura per la sua grande voglia di vivere quando sono stata male mi ha detto "coraggio tanto tu sei forte ti risollevi sempre" io mi sono risollevata grazie laura.
ciao ornella

3:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Laura,
ti penso sempre e non mi sembra ancora vero.

Ciao

Max

5:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao Laura un bacio
ornella

3:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao Lauri, ti penso ogni giorno!! Che botta non ci credo ancora... sento ancora la tua voce e non la dimenticherò mai!! rimarrai sempre in me, ogni passo importante della mia vita tu ,come è sempre stato, lo saprai perchè io ti renderò sempre partecipe di tutto con il mio pensiero di te sempre vivo!!! TI VOGLIO BENE AMICA!!! E COME TU DICEVI "la benzina"!! non potrà capirlo nessuno mi prenderanno per stupida quando leggeranno.. ma io e te abbiamo capito!!! VERRO' PRESTO A TROVARTI MA PER ORA NON ACCETTO ANCORA DOVE TU SIA!! Ti voglio tanto bene Laury bacio

5:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cara Laura,
dovunque tu sia ti auguro buone vacanze e spero tanto che tu li stia trascorrendo in qualche spiaggia con la sabbia fine, le palme e un mare cristallino.
Buone vacanze.

1:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Laura, scusa non ho firmato il messaggio di buone vacanze
Claudia

1:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Laura,
Ma quante cose belle ci hai regalato e tutti i giorni ci regali....io lo so che stai organizzando tutto da lassù per darci la serenità che da tanto tempo ci mancava! Ti dedichiamo ogni momento di gioia e serenità perchè sappiamo che sei tu che ce li doni....però come ci manchi.....
Patty Luca & Giorgia

9:45 AM  
Anonymous Anonimo said...

cara laura ero a catto lica in ferie e ho intravisto una ragazza stavo per chiamarla "Laura" poi mi sono ricordata che tu sei molto lontana da noi ma sempre presente nei nostri cuori un abbraccio fortissimo
orni

3:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao Laury allora? sono in ufficio 1° giorno dopo le vacanze... che barba!! dopo tutto ci tocca... ti ho pensato tanto e come tutti gli anni tornando facevo la solita capatina a casa per il caffe', e spettegolare di tutto cio' che è sucesso quest'etate...!!! (ormai piu' tranquille che mai da due anni a questa parte....) quante cose avrei da dirti... anche se già immagino saprai... con tutti i miei momenti di piena crisi con lui ho pensato cosa tu mi avresti detto e consigliato e mi piace pensare che sia stato veramente così che tu mi abbia veramente ascoltato...(immagino due palle!!!) ma sai che del resto ti tocca!!! ora tutto ricomincia con le solite lotte e tu sai e le solite questioni, ma io mi domando... passeranno prima o poi si deciderà (chi tu sai) a crescere??? grande dilemma... spero per lui.... e soprattutto per il mio fegato!!!! andro' in questi gg. a trovare Patty e nipoti, non ho più saputo di Ani ma penso stia benone.. sono sotto con lo studio per fine mese inizo ottobre credo di avere questo benedetto esame DEVO SUPERARLO PER FORZA!!!!! ce la faro'!!!!!! un bacione finisco due cose e penso di avviarmi verso casa tvttb bacio

5:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Laury ciao ti mando un bacio grande ti voglio tanto bene!!!!!!!!!!!

1:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cara Laura,se non ricordo male uno di questi giorni è il tuo compleanno.
Spero che tutti i tuoi "nuovi amici" ti organizzino una festa meravigliosa.
Tantissimi auguri carissima!
Un bacione
Claudia

9:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

12 dicembre 2007
Tanti auguri Laura...ovunque tu sia ...perfavore aiutaci, ci manchi troppo
Patty Luca e Giorgia

10:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

Cara Laura oggi come non mai vorrei abbracciarti e stringerti a me per farti gli auguri per il tuo compleanno ... E'proprio vero.. quando una persona non c'e' piu'ti accorgi davvero quanto era importante ... Laura mi manchi tanto non c'e'giorno in cui non ti penso.
Buon Compleanno , quanto vorrei riempirti di regali ... TVB. Silvia.

2:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Laura, il 2007 sta finendo, meglio...è stato uno schifo. Poche settimane fa 1 altro ex collega ci ha lasciato. Alessandro Ferretti ti ha raggiunto, magari ora siete assieme a commentare le vicende di sto mondo del cazzo dove tutto va alla rovescia....
Ciao Laura ciao Ale

3:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Laura ciao,
non ho più scritto nessun pensiero per te, avrei voluto farlo tante volte, ma poi...niente, oggi ho voluto leggere tutti i pensieri scritti dopo il mio e mi sono ritrovata a voler scrivere, a piangere, che impiastro che sono però TVB. Che dire che mi manchi,scontato.Però sai che ricordo ancora bene la tua voce e spero di non dimenticarla mai.
Sicuro ora stai bene e sei in un posto magnifico. Però cazzo, manchi tanto, non avrei mai pensato di ritrovarmi ogni tanto a piangere come una bambina per te.
La tua famiglia, ecco come ci definivi, e ho capito cosa intendevi, finalmente. Lo eri anche tu per noi, lo sai vero? Tu mi guardavi e capivi tante cose, ricordo quando dicevo: Laura sono stanca, ho bisogno di divertirmi un pò. E tu dopo 1 ora avevi già organizzato una serata, in cui mi divertivo veramente. Che bei giorni, che bei momenti, che bei ricordi grazie per tutto quello che hai fatto.
G

12:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao Laury,qui procede tutto.. il passo l'ho fatto e ti dirò è dura ma tanto dura... Ora si parla di matrimonio e mi si stringe lo stomaco quando penso che tante volte insieme ipotizzavamo come potesse essere quel giorno e tu mi dicevi saresti stata li, commossa e felice per me.... Quanti castelli abbiamo fatto e disfatto e QUANTE RISATE!!!! provavamo ad immaginare la reazione il ruolo che ognuno (il nostro Melros Place) avrebbe avuto, chi i fiori chi il vestito chi mi avrebbe aiutata chi avrebbe pianto ecc.... ma veramente tu mi avevi detto che saresti stata triste perchè io non sarei più stata vicina e invece sei andata via prima tu!!!!! ma perchè me lo chiedo tutti i giorni ma che motivo c'era,.... CAVOLO MI MANCHI TANTO!!!! SEI UNA PIETRA SEMPRE NEI MIEI PENSIERI!!!! a a a a in questi gg ho sentito Fabry è stato operato niente di grave tutto bene, verra a trovarti presto...
Tutte le volte che ho i mieie momenti di crisi , che tu conosci molto bene, ti penso e provo a pensare come tu mi avresti risposto e se mi avresti sgridata facendomi sentire piccola, e facendomi venire i nervi quando mi toccavi dentro , sapevi che mi avrebbe dato fastidio perchè era la verità... solo tu mi conosci cosi'... ma mi accorgo che purtroppo non mi sgridi e non mi parli , allora cerco di immagnare la tua voce ma non è come sentirti e vederti...!!! TI VOGLIO TANTO BENE ORA VADO UN BACIO GRANDE

7:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cara Laura, ....è già passato quasi un anno .....ma le sensazioni non cambiano! Le feste di Natale senza di te sono state per noi un tormento...e temo che anche a Pasqua lo sarà. Ricordo quella domenica in cui asciugavi le mie lacrime e io, presa dai miei disastri, non avevo capito che tu già stavi male. Non me ne parlavi perchè non volevi darmi altre preoccupazioni...
DOMENICA 13 Aprile alle 15.30 Ti ricorderemo insieme a Don Ettore nella cappella del Cimitero di Lambrate dove così tanta gente ci è stata vicina e ci ha abbracciato.
Ti vogliamo bene Laura, ci manchi tanto
PAtty Luca e Giorgia

11:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Lauretta,
il nostro papà ha deciso che non ce la fa più a vivere senza di te....so che lo stai aspettando, tienilo con te, dagli tutto l'amore e la serenità che la vita gli ha rubato. Proteggimi ...

10:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Lauretta,
ti penso sempre...ci manchi sempre!
patty luca e giorgia

9:39 AM  

Posta un commento

<< Home